Pagine

venerdì 17 novembre 2017

Consulta delle donne


Nei giorni scorsi si è riunita l’Assemblea della Consulta delle Donne di San Sperate che ha provveduto ad eleggere al suo interno le quattro componenti del Comitato di Coordinamento così come indicato dal  Regolamento comunale.  

Virdis Cristina è stata la più votata dalle componenti dell’assemblea con 8 preferenze; Mameli Giulia eletta con 6 voti, Casti Liviana con 4 voti e Collu Carla con 3.

Il Sindaco ha confermato invece le tre nomine della precedente consiliarura: Rosella Lucente, Paola Mossa, Daniela Schirru.


A tutte i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

domenica 29 ottobre 2017

Mulè eletto segretario a San Sperate

Paolo Mulè è stato eletto segretario di circolo all’unanimità dagli iscritti al PD di San Sperate. 

50 anni, funzionario ricercatore in agronomia presso l'Agenzia Agris Sardegna. Segue in modo particolare le attività di ricerca sulle tecniche di gestione conservativa in agricoltura.

A lui vanno gli auguri più sinceri di buon lavoro!

mercoledì 18 ottobre 2017

Congresso PD posticipato

Il congresso PD di San Sperate previsto per domani è POSTICIPATO a data da destinarsi in attesa di comunicazioni da parte della Commissione per il congresso.

martedì 10 ottobre 2017

CONGRESSO CIRCOLO PD SAN SPERATE - GIOVEDì 19.10.2017 ORE 18.00

Il congresso del Circolo PD San Sperate per il rinnovo degli organismi dei circoli e provinciali si terrà in Via Verdi:

GIOVEDì 19 OTTOBRE DALLE ORE 18.00

In un’unica giornata si eleggeranno il segretario e il direttivo di circolo, il segretario e l’assemblea dell’Unione provinciale.
Partecipano, con diritto di parola e di voto, tutti gli iscritti certificati all’anagrafe 2016 e i nuovi iscritti 2017 alla data del 25 settembre 2017. Per l’elettorato passivo è valida l’iscrizione nel momento dell’accettazione della candidatura.
Le candidature a segretario di circolo e la lista di candidati al direttivo di circolo si presentano il giorno dell’apertura del congresso.
Le liste devono essere formate nel rispetto dell’alternanza di genere e sarà possibile candidarsi in un solo circolo.

SIETE INVITATI A PARTECIPARE.