Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

Volantino: facciamo chiarezza.

Sarà distribuito nei prossimi giorni a San Sperate, il volantino del Partito Democratico, in cui si spiegano le ragioni più gravi che hanno portato alla sottoscrizione della Mozione di sfiducia al Sindaco che sarà discussa lunedì prossimo, 5 dicembre, dalle 19.30 in Consiglio Comunale in via Sassari.

Le responsabilità per il fallimento di un'amministrazione sono condivise e nessuno deve considerarsi escluso. Detto questo, il dialogo politico e la chiarezza devono essere riportati sulla concretezza delle priorità e su toni sereni e propositivi.
Su di noi, la responsabilità di non aver saputo comunicare tempestivamente e in modo chiaro con i cittadini, le situazioni che solo oggi, abbiamo cercato di evidenziare nel volantino e che negli ultimi due anni sono degenerate fino alla crisi comunale di queste settimane.

Con questo volantino vogliamo riportare il confronto dalle chiacchiere e dalle accuse inconsistenti che ci sono state rivolte, all'evidenza dei fatti. La nostra è volontà di chiarezza affinché si possa dare un segnale concreto del nostro voler guardare oltre e metterci in marcia serenamente per il bene di San Sperate.

Nessun commento:

Posta un commento