domenica 22 marzo 2009

Di rientro dall'Assemblea nazionale dei circoli PD



Carissimi,

di rientro dall'Assemblea Nazionale dei circoli del PD, voglio condividere con voi subito le prime impressioni che ho avuto.

Ho conosciuto molti coordinatori dei circoli delle altre regioni ed è stata veramente un'assemblea ricca di suggerimenti, critiche, proposte. Molte brave persone, molti giovani preparati e stanchi "dell'andazzo" avuto dai nostri dirigenti fino ad ora.

sabato 21 marzo 2009

Intervento all'Assemblea Nazionale dei Circoli del Partito Democratico il 21 marzo 2009


"Sono orgogliosa di aver esposto un lavoro collettivo di circoli che lavorano costantemente nei propri territori, tant'è che ho voluto fare una sintesi delle questioni affrontate nelle passate riunioni territoriali, perchè il circolo di San Sperate, periodicamente incontra quelli di Ussana, Villasor, Monastir, Settimo, Samatzai. Spero di aver interpretato al meglio quel lavoro di gruppo e di essere stata propositiva e positiva. Molti di noi sono stanchi della cattiveria politica e auspicano maggiore dialogo e sintesi. Io sono tra questi."

Stefania

domenica 15 marzo 2009

Iniziativa: QUALE LAVORO?



Proponiamo un contributo straordinario “una tantum”, pari a due punti Irpef sui redditi superiori ai 120.000 euro per venire in aiuto delle persone maggiormente in difficoltà con la crisi economica.

Proponiamo un assegno di disoccupazione, su  cui il 60 % degli italiani è con il PD, come dimostra la ricerca pubblicata dal Corriere della Sera.

E' Berlusconi che si ostina a dire no, accampando come motivo la situazione dei conti pubblici e la possibilità che la copertura per chi non ha gli ammortizzatori sociali diventi un incentivo per ulteriori licenziamenti.


Ne parliamo in un'assemblea di presentazione e ascolto sulle proposte del PD sui temi del Lavoro, con Amalia SCHIRRU e Giampaolo DIANA lunedì prossimo, 16 Marzo alle ore 18, nella Sala Anselmo Spiga (presso il Monte Granatico), Piazza Parrocchia, a San Sperate.