lunedì 22 settembre 2014

Congresso PD Sardegna 2014

Il 5 settembre p.v. , con l’avvio della raccolta delle sottoscrizioni per la candidatura a segretario regionale, provinciale e di unione cittadina, il PD Sardo ha inizio il percorso congressuale che si chiuderà il 26 ottobre con le primarie aperte per l’elezione del segretario regionale e della Assemblea regionale.

La fase congressuale che ci vede direttamente impegnati nella selezione dei candidati alla segreteria regionale e nei congressi di circolo, per rinnovare gli organismi - segretario e direzione e eleggere il segretario provinciale e l’assemblea provinciale - è iniziata il 19 settembre e termina il 4 ottobre.

Sarà un periodo di impegno intenso che affronteremo con la stessa disponibilità e spirito di servizio che ha consentito in questi ormai cinque anni – abbiamo eletto segretario e assemblea regionale il 25 ottobre 2009 – di costituire e far mettere le radici al partito nel territorio. 

Per avere un quadro complessivo degli adempimenti e delle scadenze del percorso congressuale vi allego un prospetto riassuntivo.


I regolamenti congressuali vi sono già stati spediti con email il 31 luglio 2014 ma, ad ogni buon conto li trovate cliccando su:
Cordiali saluti e buon lavoro


Nessun commento:

Posta un commento