lunedì 15 marzo 2010

Nominata la segreteria.

Chiara e netta fin da subito la posizione dei democratici sansperatini che hanno rinnovato e ribadito nei giorni scorsi l’appoggio alla segretaria, respingendone unanimemente le dimissioni, e dandole mandato per la costituzione degli organismi, senza porre alcuna condizione.
Rientrate le dimissioni, quindi, Stefania è di nuovo a lavoro nel suo importante e delicato compito.

Proprio stamane, nel corso dell’Assemblea di Circolo, Stefania ha provveduto a formare il nuovo esecutivo del PD, nominando i componenti della nuova Segreteria per rilanciare l’iniziativa politica del PD a San Sperate.

Sono stati chiamati a comporre la Segreteria, formata da soli trentenni e quarantenni e per metà donne: Rosa Spanu, Sandra Incani, Fabio Lasio, Andrea Angioni. Sostanzialmente confermato anche il Direttivo, semplicemente snellito e reso più operativo.

Stefania ha così commentato:
"Le competenze, le esperienze così diverse e i curriculum vitae di ciascuno di loro, sono stati fondamentali per comporre la squadra che mi accompagnerà nella guida del Circolo.
Il criterio anagrafico e l'alternanza di genere, sono stati poi gli unici criteri che ho utilizzato per comporre la nuova segreteria. Sarà senz'altro una sfida affascinante lavorare con loro e sono certa che lavoreremo da subito senza problemi.
Possiamo adesso riprendere con nuovo slancio il lavoro politico del Circolo e concentrarci su quei progetti che troppo a lungo sono rimasti chiusi nei cassetti, a causa dell'immobilismo e dell'empasse dovuto alla lunga stagione congressuale.
Con la nomina della squadra dell’esecutivo si chiude, per l'ennesima volta in modo unitario, questa fase di definizione dei ruoli e degli organismi.
Adesso, al PD sansperatino l'ònere e l'onòre di rilanciare la propria iniziativa politica, di rispondere alle imminenti sfide del territorio, affrontando le prossime elezioni provinciali con una proposta politica chiara, che dovrà essere convincente e vincente per il nostro territorio."

La riproduzione dell'articolo in altri siti è vincolata all'autorizzazione esplicita dell'autore.

Nessun commento:

Posta un commento