giovedì 15 luglio 2010

CAGLIARI: Assemblea Provinciale GD

Cogliamo l'invito del Coordinatore regionale provvisorio dei Giovani Democratici sardi, Davide Montisci e invitiamo i nostri iscritti e simpatizzanti di età compresa tra i 16 e i 29 anni, a partecipare all'assemblea provinciale prevista per sabato 17 luglio, alle ore 18 in via Emilia a Cagliari.

Si seguito la lettera di convocazione:

Carissimi,
a seguito della mia nomina a Coordinatore Regionale Provvisorio dei Giovani Democratici, avvenuta il 17 Giugno scorso da parte di Fausto Raciti, ho il compito di portare l’organizzazione giovanile sarda alla formazione dei propri organismi dirigenti, in tempi brevi. Primo impegno cui devo assolvere riguarda la nomina nei territori dei Coordinamenti Provvisori Provinciali che dovranno guidare la fase del tesseramento, che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre.
La riunione in oggetto è prevista per il giorno Sabato 17 luglio 2010 presso la sede del Partito Democratico in via Emilia a Cagliari e avrà il seguente ordine del giorno:

Saluti del Segretario Federale del PD;
Intervento del Coordinatore Provvisorio Regionale;
Dibattito;
Nomina Coordinamento Provinciale Provvisorio;
Sono invitati a partecipare alla sudetta riunione tutti i giovani tra i 16 e i 29 anni iscritti al Partito Democratico e i simpatizzanti che intendano aderire ai Giovani Democratici.
Cagliari 14 luglio  2010
                                                                Saluti Democratici
                                                                  Davide Montisci

 
 

1 commento:

  1. Vi ringrazio del cortese invito.
    ma vorrei farvi notare che sono una diversamente giovane.

    Auguri per una profiqua giornata.
    delia

    RispondiElimina