mercoledì 20 ottobre 2010

Riunione Progetto comunicazione regionale


Il segretario Silvio Lai e il Responsabile Organizzazione Antonio Biancu hanno convocato  i segretari dei circoli e cittadini delle città e paesi sopra i 5.000 abitanti, i segretari provinciali e la segreteria regionale, per presentare il progetto di comunicazione regionale “pdsardegna.it”.

Siamo venuti a conoscenza della convocazione per "vie traverse", pur essendo un Comune di oltre 8.000 abitanti, ma è possibile che ci sia sfuggita la convocazione via email e via telefono. In ogni caso per la ristrettezza dei tempi e altri impegni assunti, non potrei partecipare domani, ad Oristano, ma auguro buon lavoro a tutti coloro potranno esserci, pregandoli di condividere le informazioni che acquisiranno.

Di seguito la convocazione:

Cagliari 12 ottobre 2010
Ai segretari provinciali
Ai segretari di circolo in indirizzo
Alla segreteria regionale

Carissimi
come vi abbiamo anticipato per telefono, ci incontriamo giovedì 21 ottobre a Oristano alle ore 16.00 presso la sede del Pd, in via Canepa, per presentarvi il progetto di comunicazione regionale “pdsardegna.it”. Abbiamo scelto di invitare i segretari dei circoli e cittadini delle città e paesi sopra i 5.000 abitanti con i segretari provinciali. Ai segretari cittadini chiediamo di estendere l’invito ai capigruppo del livello comunale, ai segretari provinciali chiediamo di partecipare con i capigruppo in consiglio provinciale e con un referente provinciale della comunicazione che ci aiuti a coordinare il lavoro di info-comunicazione. L’obiettivo è quello di coordinare immagine, informazione e comunicazione interna ed esterna del Partito Democratico, mettere a disposizione strumenti di lavoro per i circoli, mettere in rete le nostre attività politica, nel partito e nelle istituzioni, sviluppare una webtv regionale come strumento di azione politica. Vi preghiamo di confermare la vostra presenza allo 070275375.
Il segretario Silvio Lai
Il Responsabile Organizzazione Antonio Biancu 

Nessun commento:

Posta un commento