lunedì 12 dicembre 2011

Natale a San Sperate

Il Natale arriva a San Sperate grazie all'intraprendenza dei commercianti, degli artisti, delle Associazioni che in questi giorni preparano incontri e mercati.
Si inaugura intanto per la prima volta a SAN SPERATE il primo Mercatino di Natale: il MERCANT-ARTE si terrà dal 20 al 24 Dicembre dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00, in Piazza New York.
Al Museo del Crudo è arrivato invece Babbo Natale, scrivono gli organizzatori: "Dal 10 al 18 dicembre trasformeranno l'antica struttura in un villaggio fantastico dove Babbo Natale riceverà i bambini, genitori e chi volesse curiosare in questo mondo fantastico.
Per l'occasione sarà a vostra disposizione l'ufficio postale, in modo tale che i bambini e i genitori della zona possano imbucare la loro letterina indirizzata a Babbo Natale.
Inoltre troverete un ambiente dove si racconteranno le fiabe fantastiche con tema Natalizio e la possibilità di partecipare a giochi vari... E' stata anche allestita una zona dove verranno esposte una serie di opere artistiche con tema "Il Presepe" realizzate dagli artisti del paese."
Questi gli approfondimenti su FB:
MERCANT-ARTE
Insomma, buon Natale a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento