Poca partecipazione alla riunione di ieri! Ci rendiamo conto che siamo sotto le feste, ma data la difficoltà in cui navighiamo e gli appuntamenti che ci aspettano nelle prossime settimane, sembra opportuno intensificare gli incontri. Vorremo organizzare l'ormai famosa Assemblea degli iscritti aperta a tutti, per fare il punto su un anno di amministrazione, ma ci viene difficile farlo, se ad ogni riunione mancano sempre moltissime persone e sovente gli amministratori!
Abbiamo fissato un altro incontro per GIOVEDì 16 APRILE ALLE 19.30 per fare il punto sulle iniziative:
1. Assemblea territoriale con Achille Passoni, per discutere sulla situazione in cui tragicamente versa il PD Sardo e avanzare le nostre proposte;
2. Iniziativa a Monastir per il 25 Aprile a cui siamo tutti invitati a partecipare, tra i relatori Amalia Schirru;
3. Organizzazione del primo 1'MAGGIO SANSPERATINO, i ragazzi del Comitato sono già a lavoro e a buon punto, non ci resta che dargli una mano per la pubblicità e naturalmente un aiuto finanziario (Ringraziamo la Giunta per il patrocinio e la sottoscrizione).
GIOVEDì 16 APRILE ABBIAMO PROMOSSO SEMPRE AL CIRCOLO, A FINE RIUNIONE, UN APERITIVO DI SOTTOSCRIZIONE FONDI PER L'EMERGENZA TERREMOTO.
TUTTO QUELLO CHE RIUSCIREMO A RACCOGLIERE SARA' DEVOLUTO ALLE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO TRAMITE I CONTO CORRENTI PUBBLICIZZATI.
Nessun commento:
Posta un commento