Ecco il modo in cui potete inviare entro il 20 maggio i moduli firmati in vostro possesso.
A coloro che si sono mobilitati per la raccolta delle firme per la petizione popolare PD sulla scuola “Per una scuola pubblica, di qualità per tutti, più sicura e autonoma, capace di futuro”
Vi chiediamo di inviare entro mercoledì 20 maggio i moduli firmati in vostro possesso. Ciò per consentirci di promuovere un’iniziativa nazionale contro le scelte del Governo e per sostenere le nostre proposte, valorizzando “il peso” delle firme raccolte e rendendo pubblico il numero dei sottoscrittori. Per questo auspichiamo che siano molto numerose!
I moduli con le firme raccolte vanno spediti in uno dei seguenti modi:
1) Via posta elettronica
Se potete acquisire con lo scanner i moduli firmati, inviateli all’indirizzo bastico@bastico.it o dip.educazione@partitodemocratico.it. Questo è il modo più rapido, sicuro ed economico, per cui vi invitiamo caldamente a prefererirlo.
2) Per posta ordinaria al seguente indirizzo: Partito Democratico Dipartimento Educazione Via Sant’Andrea delle Fratte, 16 00187 – Roma
Se scegliete questo secondo metodo, contestualmente alla spedizione, vi chiediamo anche di comunicare via mail o telefonicamente (06 69532.232) il numero di firme raccolte e di moduli utilizzati.
Vi invitiamo, naturalmente, a conservare una copia dei moduli per evitare perdita di dati legata a eventuali smarrimenti.
Nessun commento:
Posta un commento