sabato 31 ottobre 2009

Strade del centro storico più larghe, è scontro tra maggioranza e opposizione


Da L'UNIONE SARDA:

Strade del centro storico più larghe, è scontro tra maggioranza e opposizione

Il centro storico cambia volto. E non con i sanpietrini, come nella maggior parte dei paesi, ma con l'allargamento delle strade. La giunta Paulis ha approvato una norma che prevede, a discrezione del privato cittadino, che le vie delle zone più antiche di San Sperate possano mutare la loro fisionomia e passare dagli attuali tre, quattro e cinque metri di larghezza fino ad un massimo di sette. A pagare la differenza saranno i proprietari stessi che faranno a meno di un pezzo del loro terreno per consentire l'allargamento della strada.

La modifica ha fatto montare la protesta. «Così si sta snaturando il centro storico», dice Fabio Pillittu, capogruppo della minoranza, «anzi lo si sta proprio rovinando. In sede di votazione ci siamo astenuti e quando abbiamo chiesto le motivazioni di questa scelta c'è stato detto che bisogna creare lo spazio perché possano passare le macchine».

Per il sindaco Tonio Paulis «l'allargamento può avvenire solo in determinati contesti, e solo in quelle zone dove l'edifico non ha alcuna valenza storica e si può demolire e ricostruire, e volontariamente si arretra a filo strada fino ad un massimo di un metro e mezzo. La scelta è legata alle molte lamentele dei cittadini che dicono di non poter parcheggiare, né di riuscire talvolta a portare l'auto in cortile». Via Decimo, via San Giovanni, via Parrocchia, via San Sebastiano, via XI Febbraio, via Croce Santa, via Monastir, via San Giovanni, via Arbarei, è solo una parte della zona vecchia. Secondo il piano particolareggiato del 1985, il paese è diviso in cinque sub zone. L'allargamento delle vie può essere effettuato solo nelle sub zone tre e quattro, secondo quanto risulta dalle modifiche del piano. «Vogliamo che il paese si sviluppi mantenendo le sue caratteristiche storiche e culturali. Con l'allargamento delle vie, che non sarà sicuramente fatto in serie, si rischia anche di avere tratti larghi e tratti stretti», continua Pillittu. «L'opposizione anziché criticare il nostro operato dovrebbe pensare a quanto ha fatto in centro storico, stiamo infatti cercando di porre rimedio a ciò che hanno consentito in nove anni di mandato. Sono passati anni e ci sono ancora cantieri aperti che dovevano terminare i lavori entro determinate scadenze, per questo abbiamo approvato anche la norma che chi ristruttura in centro storico entro dodici mesi è obbligato a terminare la parte prospiciente alla strada», dice il sindaco Paulis.

MAURA PIBIRI

31/10/2009

venerdì 30 ottobre 2009

ken'e politica


ken'e politica

Politica, amministrazione e comunicazione efficace
Seminario sulla comunicazione e la politica
rivolto a donne e uomini di partito
aministratori di ieri, oggi e domani
persone curiose e interessate

Agriturismo su Stai, Valbella, Sanluri Stato
Sabato 14 nov 2009, dalle ore 9 alle ore 19

Il seminario prevede un numero massimo di 30 partecipanti.
Il costo di partecipazione è di 50 euro, che comprendono coffee break e pranzo

Temi: la comunicazione, l'oratore e l'uditore, l'ambiente, il contenuto, gli stili, i supporti informatici, gli incidenti di percorso, i trucchi del mestiere, esercitazioni e casi di studio

Il seminario sarà tenuto da Luca Becciu (formatore, amministratore comunale ed esperto di comunicazione) e Roberta Atzori (formatore, agente sviluppo locale ed esperta di comunicazione e marketing)

Informazioni e iscrizioni:
Keneweb - Skype: keneweb

giovedì 29 ottobre 2009

Primarie Pd, ecco i nomi degli eletti


Da L'Unione Sarda di oggi:

Dovrebbero essere resi noti solo oggi i nomi ufficiali degli eletti sardi all'assemblea nazionale del Pd e a quella regionale. Non mancano le sorprese: quasi sicuramente escluso l'ex segretario Cabras.
Vabbè che a far parte dell'assemblea nazionale e regionale del Pd non si guadagnano gettoni, ma certo colpisce che a quattro giorni dalle primarie non si conoscano ancora gli eletti nell'Isola: appurata la vittoria di Silvio Lai nella corsa alla segreteria, si è rivelato più laborioso del previsto il conteggio dei voti delle liste che si contendevano i 27 posti nel parlamento nazionale del Pd e i 155 dell'organismo di vertice locale.

NAZIONALE Il dato ufficiale dovrebbe essere reso noto oggi, insieme all'affluenza finale. Ma sembra ormai certo lo sfondamento del muro dei 100mila votanti (dovrebbero essere circa 107mila, 10mila in meno delle primarie 2007). Ufficiosi, ma assai attendibili, anche i calcoli sui sardi che faranno parte dell'assemblea nazionale. La mozione Bersani dovrebbe avere 16 rappresentanti, 8 l'area Franceschini e 3 la mozione di Ignazio Marino.

Tra i bersaniani, staccano il biglietto per Roma (dove il 7 novembre si riunirà la nuova assemblea) 11 eletti nelle due liste dell'area di Silvio Lai e 5 della lista vicina a Giampaolo Diana. Questi ultimi sono i capilista nei cinque collegi: Marco Meloni, Francesco Sanna, Fulvio Tocco, Maria Elena Motzo e l'ex ministro Vincenzo Visco, candidato da “straniero” d'eccellenza nel collegio Sassari-Olbia.

Per l'area Lai ce l'hanno fatta Paolo Fadda, Tore Cherchi, Romina Mura, Giuseppe Cuccu, Antonio Solinas, Tore Ladu, Teresa Pintori, Franco Murgia, Giulio Calvisi, Cristiana Patta e Nanni Manca. Resta fuori Antonello Cabras, capolista nel collegio di Cagliari 1 dove l'area Lai non dovrebbe piazzare nessun rappresentante (pare infatti che non scatti il seggio neppure per l'altra lista vicina al neo leader). Bisogna ricordare che si è votato con liste bloccate, senza preferenze.

La mozione Franceschini-Barracciu elegge invece l'ex presidente della Regione Renato Soru insieme ad Antonello Soro, i deputati Caterina Pes e Guido Melis, e poi Stefania Spiga, Antonietta Cossu, Tetta Duce e Gianluca Lioni.

I nomi dell'area Marino sono Graziano Milia a Cagliari 1, Pierfelice Todde nel collegio Cagliari-Sulcis e Simone Campus a Sassari-Olbia.

REGIONALE Qualche incertezza in più nell'attribuzione dei seggi dell'assemblea sarda. Silvio Lai dovrebbe portare con sé 80 o 81 dei suoi candidati, 58 o 57 i seggi ottenuti da Francesca Barracciu, 17 per Giampaolo Diana.

Tra i tanti nomi in ballo, sono sicuramente eletti con Lai Piero Comandini, Nazareno Pacifico, Valentina Sanna (collegio Cagliari 1); Lorenzo Cozzolino, Ignazio Cuccu, Mauro Esu, Giorgio Marongiu (Cagliari-Sulcis); Antonio Biancu, Peppino Marras, Rossella Pinna (Oristano-Medio Campidano); Giuseppe Luigi Cucca, Mario Zidda, Roberto Deriu, Vincenzo Floris, Franco Sabatini (Nuoro-Ogliastra); Gianfranco Ganau, Alessandra Giudici, Alba Canu, Pierluigi Caria (Sassari-Olbia).

Con Barracciu ce la fanno Chicco Porcu, Chiara Cortese, Benedetto Barranu, Giuseppe Macciotta (Cagliari 1); Rita Corda, Marco Espa, Nino Flore (Cagliari-Sulcis); Sandro Frau, Anna Maria Uras (Oristano-Medio Campidano); Francesco Licheri, Cesarina Marcello, Matteo Marteddu (Nuoro-Ogliastra); Mario Bruno, Monica Spanedda, Antonello Addis (Sassari-Olbia).

Infine con Diana dovrebbero entrare nell'assemblea, tra gli altri, Gigi Ruggeri e Daniela Porru (Cagliari 1), Pietro Cocco e Simone Rivano (Cagliari-Sulcis), Giambattista Orrù (Oristano-Medio Campidano), Angela Corrias (Nuoro-Ogliastra), Antonina Ansini e Nicola Sanna (Sassari-Olbia).
GIUSEPPE MELONI

martedì 27 ottobre 2009

Primarie: il giorno dopo.


La partecipazione alle Primarie è stata davvero un evento eccezionale e, con i tempi che corrono, in pochi forse si aspettavano di vedere ben tre milioni di elettori che dalle prime ore della mattina si sono affollati ai seggi per votare.

Una partecipazione che dimostra di "tenere" al progetto del PD, di dare un valore all'appuntamento delle Primarie e allo stesso tempo, ottiene il duplice effetto di pressare l'attuale classe dirigente e renderla contemporaneamente più forte.

Niente sconti e niente dubbi: da oggi in poi, si lavora insieme, uniti. Il rispetto delle diverse posizioni, la pluralità delle voci che compongono il PD, non può più permettersi di andare a discapito di decisioni nette e definite sui temi. Abbiamo un Paese a cui dare risposte a cui dimostrare che "ci teniamo davvero" e un'opposizione da affrontare con determinazione.

Non ultimo vorrei personalmente ringraziare i 5358 elettori che hanno sostenuto la lista dove ero candidata, LA SARDEGNA CON FRANCESCHINI. Grazie al loro voto e alla fiducia dimostratami, ho potuto vivere in prima linea una delle esperienze più ricche del mio impegno politico.

Il mio personale augurio di buon lavoro va, infine, ai neo segretari, Silvio Lai e Pierluigi Bersani.

Stefania

lunedì 26 ottobre 2009

PRIMARIE '09 SAN SPERATE: i risultati.


I risultati delle elezioni del Segretario nazionale a San Sperate:

VOTANTI: 356

BERSANI: 181 VOTI TOTALE
Con Bersani '09 per cambiare: 58 VOTI (2 nulle)
2 Uniti per il PD con Bersani: 76 VOTI (2 nulle)
3 con Bersani la Sardegna che cresce: 45 VOTI
(solo Bersani: 2 VOTI)

FRANCESCHINI: 136 VOTI TOTALI
La Sardegna per Franceschini: 136 VOTI

MARINO: 35 VOTI TOTALI
Per Marino segretario: 35 VOTI

Bianche: 1
Nulle: 3

I risultati delle elezioni del Segretario regionale a San Sperate:

SILVIO LAI: 177 VOTI

1 la Sardegna con Silvio Lai e Bersani: 32 VOTI
2 con Bersani insieme per il PD: 74 VOTI
3 città democratiche con Bersani e Silvio Lai: 20 VOTI
4 riformisti e democratici sardi con Bersani e Silvio Lai: 12 VOTI
5 democratici della Sardegna con Silvio Lai: 32 VOTI
6 Più sardi più democratici: 7 VOTI

FRANCESCA BARRACCIU: 138 VOTI TOTALI

Scegli il futuro: 103 VOTI
La Sardegna che guarda avanti: 35 VOTI

GIAMPAOLO DIANA: 24 VOTI TOTALI

Con Diana '09 per cambiare: 24 VOTI

Bianche: 12
Nulle: 5

sabato 24 ottobre 2009

Come si vota alle PRIMARIE '09 a SAN SPERATE

QUANDO SI VOTA:

Domenica 25 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 20.00 nella PALESTRA DI VIA SASSARI A SAN SPERATE.

CHI VOTA:

Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia.

Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento.

COME SI VOTA:

Le schede sono due: una di colore azzurro per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, un’altra di colore rosa per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale.

Sceglierai il tuo Segretario tracciando un unico segno su una delle liste dei candidati ad esso collegati.

Si vota versando una quota di 2 euro. Al momento del voto riceverai la molletta “Ci tengo”, simbolo di queste primarie.

Contatta il CIRCOLO PD di SAN SPERATE:

Via Verdi, 9 San Sperate 09026 – CA

Tel e Fax: 070 9601502 | Email: pdsansperate@gmail.com

http://pdsansperate.blogspot.com

Come si vota alle PRIMARIE del 25 OTTOBRE






QUANDO SI VOTA: Domenica 25 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
CHI VOTA: Possono votare tutti i cittadini in possesso dei diritti di voto (tessera elettorale). Vota anche chi ha compiuto i 16 anni (documento di identità). Inoltre, possono votare anche gli studenti e i lavoratori fuori sede e gli extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno.

venerdì 23 ottobre 2009

Confronto tra i candidati.

Questa sera alle 21.00 va in onda la seconda puntata di Monitor, il programma di approfondimento curato dalla redazione del Tg di Videolina.
Ospiti della serata i tre candidati alla segreteria regionale: Francesca Barracciu, Giampaolo Diana e Silvio Lai, che risponderanno alle domande dei giornalisti, illustreranno i loro programmi per riorganizzare il PD sardo dopo le recenti divisioni interne.

Andranno in onda anche le interviste a Pierluigi Bersani, Dario Franceschini e Ignazio Marino, che si contendono la leadership nazionale.

Vi rimando alla simpatica intervista dei tre candidati nazionali de Le Iene, andata in onda qualche giorno fa.

Stefania Spiga interviene all'Hotel Mediterraneo all'iniziativa "Liberiamo il futuro"

Intervento d'apertura "Liberiamo il futuro"



Il mio intervento all'iniziativa "Liberiamo il futuro" con Dario Franceschini, Francesca Barracciu, Renato Soru.

Cagliari, domenica 18 ottobre 2009, Hotel Mediterraneo.
Clicca qui.

Stefania

lunedì 19 ottobre 2009

Riunione di circolo

Carissimi,

per organizzare fattivamente l'appuntamento delle Primarie sansperatine è convocata la RIUNIONE DEL CIRCOLO DOMANI, 20 OTTOBRE ALLE ORE 18.00 in Via Verdi.

Un saluto,

Stefania

Il mio intervento all'iniziativa con SORU, BARRACCIU, FRANCESCHINI.


Sono Stefania e ho 29 anni e ho iniziato ad interessarmi di politica frequentando il circolo della Sinistra giovanile del mio paese, San Sperate.




Sono insomma il classico esempio di quella militanza nuda e cruda, fatta col porta a porta, servendo ai tavoli alla Festa de l’Unità che alcuni dicono che è stata spazzato via dal PD.

Non è vero. Esistiamo ancora e siamo NOI a fare il primo argine alla deriva di questa destra quando si propone di distruggere il nostro territorio, di cementificare le nostre coste, di dividerci, di insegnarci l’odio per gli stranieri e gli omossessuali.


Siamo noi e non Face Book, come sostiene qualcuno facendo di noi una caricatura, a parlare con i nostri concittadini, a proporre i nostri valori della comunità, a seminare il germe della passione politica e a tenere vitale il popolo del centro sinistra.

UBICAZIONE DEI SEGGI DEL COLLEGIO CAGLIARI 2

COMUNE UBICAZIONE SEGGIO
BUGGERRU (CA) ex CENTRALE VIA MARINA
CALASETTA (CA) CIRCOLO CULTURALE VIA ROMA
CARBONIA CORTOGHIANA SEDE CIRCOSCRIZIONE sez. 27, 28, 29
CARBONIA BACU ABIS SEDE CIRCOSCRIZIONE sez. 30, 31
CARBONIA CENTRO TOTALE
CARBONIA CENTRO 1 CENTRO AGGREGAZIONE ROSMARINO VIA LAZIO sez. 8, 9, 10, 11, 12, 13
CARBONIA CENTRO 2 CIRCOSCRIZIONE SERBARIU sez. 22, 23, 16, 17
CARBONIA CENTRO 3 PIAZZA ROMA sez. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 14, 15, 18, 19, 20 21,
CARLOFORTE (CA) CINETEATRO CAVALLERA
DOMUSNOVAS -MUSEI LOCALI EX COMUNE
FLUMINIMAGGIORE (CA) SEDE PD P.ZZA GIOVANNI XXIII
GONNESA NURAXI E FIGUS CENTRO POLIVALENTE VIA ROMA
GONNESA (CA) CENTRO AGGREGAZIONE SOCIALE VIA CAVALLERA sez. 1, 2, 3, 4
IGLESIAS BINDUA SEDE CIRCOSCRIZIONE
IGLESIAS NEBIDA SEDE CIRCOSCRIZIONE
IGLESIAS CENTRO 1 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 24
IGLESIAS CENTRO 2 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 1, 6, 13, 16, 21, 22, 23, 28, 29, 31
IGLESIAS CENTRO 3 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 12, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 27, 30
MASAINAS - PISCINAS - GIBA CIRCOLO PD VIA ROMA 36
NARCAO (CA) VIA VENETO 2
NUXIS LOC. PRIVATO - VIA SAN PIETRO
PERDAXIUS (CA) CENTRO SOCIALE VIA NAZIONALE
PORTOSCUSO (CA) SALONE NAUTILUS
SAN GIOVANNI SUERGIU MATZACARA SEDE EX CIRCOSCRIZIONE
SAN GIOVANNI SUERGIU (CA) SALONE AUSER VIA BELLINI sez. 1, 2, 3, 4, 5
SANTADI (CA) CENTRO SOCIALE VIA GARIBALDI
SANT'ANNA ARRESI (CA) SEDE PD - VIA ITALIA
SANT'ANTIOCO CENTRO DI AGGR.SOCIALE -V.GARIBALDI
TRATALIAS (CA) CENTRO DI AGGR.SOCIALE -V.SOBBORGHI
VILLAMASSARGIA (CA) CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE
ARMUNGIA (CA) comune di armungia sala consiliare
ASSEMINI 1 Comune - Via Monti
ASSEMINI 2 Comune - Via Monti
BALLAO \SILIUS Biblioteca in Via Municipio
BARRALI (CA) Comune Via Cagliari - 1
CAPOTERRA CENTRO Comune via Cagliari
CAPOTERRA FRUTTI D'ORO Scuola Elementare Frutti d'oro
capoterra POGGIO DEI PINI Circolo sociale Centro Commerciale
CASTIADAS (CA) votano a muravera
DECIMOMANNU (CA) Aula Consiliare - Corso Umberto 81
DECIMOPUTZU (CA) Centro Sociale Culturale - Via Cagliari
DOLIANOVA \ SERDIANA Aula Consiliare comune - P.zza Brigata Sassari
DOMUS DE MARIA (CA) Comune via roma 10
DONORI' (CA) gazebo Piazza del municipio
ELMAS (CA) Scuola elementare - Via Buscaglia 1
ESCALAPLANO (CA) corso sardegna n° 265
ESCOLCA (CA) Comune - Via Dante
ESTERZILI (CA) Circolo PD - Via San Giovanni 33
GERGEI (CA) Comune Via Marconi
GESICO (CA) Biblioteca ex Municipio - Via Umberto 1
GONI (CA) Aula consiliare comune - Via Roma 20
GUAMAGGIORE (CA) Teatro Comunale Via Centrale (ex montegranatico)
GUASILA (CA) Sede PD - Via Serrenti - Guasila
ISILI \ VILLANOVA TULO centro sociale corso vitt. Emanuele
MANDAS (CA) Centro diurno anziani via Cagliari
MONASTIR (CA) locali ex ufficio tecnico comune
MURAVERA \ CASTIADAS Comune - Piazza Europa 1
NURAGUS (CA) biblioteca comunale viale stazione
NURALLAO (CA) Aula Consiliare comune di nurallao
NURAMINIS (CA) Montegranatico via chiesa
NURRI (CA) Comune - Corso Italia 134
ORROLI (CA) Comune - Via Cesare Battisti
ORTACESUS (CA) via Garibaldi
PIMENTEL (CA) votano a samatzai
PULA (CA) aula consiliare
SADALI (CA) circolo pd via piave
SAMATZAI ) \PIMENTEL Circolo UISP- PD.- Via San Giuseppe
SAN BASILIO (CA) Centro di Aggregazione Sociale
SAN NICOLO' GERREI (CA) PRESSO IL COMUNE DI BALLAO
SAN SPERATE (CA) Palestra Comunale - Via Sassari
SAN VITO (CA) VOTANO NEL COMUNE DI MURAVERA
SANT'ANDREA FRIUS (CA) Biblioteca comunale - Via Garibaldi
SARROCH (CA) Centro Sociale Via Giotto
SELARGIUS CENTRO Aula Consiliare Municipio - Via Istria sez. dalla 1 alla 20 + 25
SELARGIUS SU PLANU Uffici Comunali - Parco Piazza Boiardo sez. dalla 21 alla 24
SELEGAS (CA) VOTANO A SUELLI
SENORBI' (CA) TEATRO COMUNALE via brigata sassari
SERDIANA (CA) VOTANO A DOLIANOVA
SERRI (CA) VOTANO AD ESCOLCA
SESTU (CA) proloco via roma
SESTU (CA) proloco via roma
SETTIMO SAN PIETRO (CA) Aula Consiliare Comune - Via IV Novembre
SEULO (NU) Sala del centro culturale polivalente - Via San Pietro
SILIQUA (CA) Vecchio Municipio C.so Repubblica
SILIUS (CA) VOTANO BALLAO
SIURGUS DONIGALA (CA) locale comunale
SOLEMINIS (CA) VOTA A DOLIANOVA
SUELLI (CA) PIAZZA COMUNE - VIA PROVINCIALE
TEULADA (CA) Pro loco - Piazza Mazzini
USSANA (CA) Centro polifunzionale via Branca
UTA (CA) Comune Via Roma
VALLERMOSA (CA) aula consiliare via salvo d'acquisto
VILLA SAN PIETRO (CA) Centro aggregazione Sociale - Via Asilo
VILLANOVA TULO (CA) votano a isili
VILLAPUTZU (CA) Aula Consiliare - Piazza Marconi1
VILLASALTO (CA) Comune - Corso Repubblica 61
VILLASOR (CA) Aula Consiliare Comune - Piazza Matteoti 1
VILLASPECIOSA (CA) Circolo PD Via Dante 5 - Villaspeciosa
BUGGERRU (CA) ex CENTRALE VIA MARINA
CALASETTA (CA) CIRCOLO CULTURALE VIA ROMA
CARBONIA CORTOGHIANA SEDE CIRCOSCRIZIONE sez. 27, 28, 29
CARBONIA BACU ABIS SEDE CIRCOSCRIZIONE sez. 30, 31
CARBONIA CENTRO 1 CENTRO AGGREGAZIONE ROSMARINO VIA LAZIO sez. 8, 9, 10, 11, 12, 13
CARBONIA CENTRO 2 CIRCOSCRIZIONE SERBARIU sez. 22, 23, 16, 17
CARBONIA CENTRO 3 PIAZZA ROMA sez. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 14, 15, 18, 19, 20 21,
CARLOFORTE (CA) CINETEATRO CAVALLERA
DOMUSNOVAS -MUSEI LOCALI EX COMUNE
FLUMINIMAGGIORE (CA) SEDE PD P.ZZA GIOVANNI XXIII
GONNESA NURAXI E FIGUS CENTRO POLIVALENTE VIA ROMA
GONNESA (CA) CENTRO AGGREGAZIONE SOCIALE VIA CAVALLERA sez. 1, 2, 3, 4
IGLESIAS BINDUA SEDE CIRCOSCRIZIONE
IGLESIAS NEBIDA SEDE CIRCOSCRIZIONE
IGLESIAS CENTRO 1 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 24
IGLESIAS CENTRO 2 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 1, 6, 13, 16, 21, 22, 23, 28, 29, 31
IGLESIAS CENTRO 3 CENTRO CULTURALE VIA CATTANEO sez. 12, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 27, 30
MASAINAS - PISCINAS - GIBA CIRCOLO PD VIA ROMA 36
NARCAO (CA) VIA VENETO 2
NUXIS LOC. PRIVATO - VIA SAN PIETRO
PERDAXIUS (CA) CENTRO SOCIALE VIA NAZIONALE
PORTOSCUSO (CA) SALONE NAUTILUS
SAN GIOVANNI SUERGIU MATZACARA SEDE EX CIRCOSCRIZIONE
SAN GIOVANNI SUERGIU (CA) SALONE AUSER VIA BELLINI sez. 1, 2, 3, 4, 5
SANTADI (CA) CENTRO SOCIALE VIA GARIBALDI
SANT'ANNA ARRESI (CA) SEDE PD - VIA ITALIA
SANT'ANTIOCO CENTRO DI AGGR.SOCIALE -V.GARIBALDI
TRATALIAS (CA) CENTRO DI AGGR.SOCIALE -V.SOBBORGHI
VILLAMASSARGIA (CA) CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE