mercoledì 11 maggio 2011

Conferenza Provinciale delle DEMOCRATICHE

Cagliari 11 maggio 2011
Ai Segretari dei Circoli della Provincia di Cagliari 

Oggetto: Conferenza permanente delle donne democratiche provinciale e cittadina di Cagliari 

Il gruppo di lavoro, composto dalle donne presenti negli uffici di presidenza delle assemblee provinciale e cittadina e nelle segreterie provinciale e cittadina, nella riunione del 15 Aprile ha deciso di programmare la Conferenza permanente delle donne democratiche della provincia e città di Cagliari.

La Conferenza, prevista dagli statuti nazionale e regionale, è “il luogo di elaborazione delle politiche di genere, di promozione del pluralismo culturale, di scambio fra le generazioni, di formazione politica, di elaborazione di proposte programmatiche, di individuazione di campagne su temi specifici”.

Si vuole, altresì, sottolineare la rilevanza che assume in questo momento la Conferenza delle Donne per i contributi che possono scaturire in vista della Conferenza programmatica del partito prevista per i prossimi mesi; si ritiene di poter affermare che il nostro partito non possa prescindere dall’esperienza e dall’analisi delle donne per la costruzione di un progetto politico che dia risposte concrete ai problemi sociali, civili e culturali della società.

A questa nota si allega la scheda di adesione che potrà comunque essere reperita sul sito del PD Sardegna e del PD Cagliari. I Segretari dei circoli sono pregati di inoltrare la presente alle proprie iscritte e di attivare tutte le misure che ritengono più opportune per sensibilizzare e sollecitare le iscritte a fornire il loro contributo per la migliore riuscita della Conferenza. 

Si precisa, inoltre, che la scheda allegata costituisce manifestazione di volontà per l’adesione e, quindi, di partecipazione; pertanto, essa va compilata e trasmessa secondo le modalità previste nella scheda stessa. Si ringraziano i Segretari di circolo per la collaborazione che sicuramente forniranno.

Cari saluti,

Presidenti Assemblee Provinciale e Cittadina, Laura MELONI Sabina CONTU
Segretari Provinciale e Cittadino, Thomas CASTANGIA Yuri MARCIALIS


SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE, da restituire firmata al segretario del circolo di appartenenza, oppure via e-mail o fax a: PARTITO DEMOCRATICO DELLA REGIONE SARDEGNA | Via Emilia 39 - 09121 Cagliari - Telefono 070.275375 – Fax 070.288570 – Segreteria: adrianapdsardegna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento