domenica 1 maggio 2011

Referendum: 4 SI



Il Circolo del Partito Democratico di San Sperate aderisce alla mobilitazione a favore dei SI contro il Nucleare, per l’Acqua bene comune e contro il “legittimo” impedimento.

In Sardegna, gli appuntamenti referendari sono due: quello regionale, il 15 e 16 maggio, e quello nazionale, il 12 e 13 giugno.

Il 15 e 16 maggio 2011 ti chiediamo di VOTARE SI al Referendum Consultivo che si terrà in Sardegna, in cui i sardi potranno esprimersi sull'eventuale localizzazione in Sardegna di centrali nucleari. Questo il quesito: "Sei contrario all’installazione in Sardegna di centrali nucleari e di siti per lo stoccaggio di scorie radioattive da esse residuate o preesistenti?"VOTA SI. Si vota domenica 15 maggio 2011 (dalle ore 8.00 alle 20.00) e lunedì 16 maggio 2011 (dalle ore 7.00 alle ore 15.00).
Stesso discorso anche per il Referendum Abrogativo Nazionale del 12 e 13 Giugno 2011 dove ti chiediamo di VOTARE 4 VOLTE SI!
  • VOTA SI per evitare la costruzione delle centrali nucleari. Considerando la difficoltà di smaltimento delle scorie, soprattutto in un Paese dove già si fatica a gestire i rifiuti ordinari, riteniamo che il futuro sia nelle energie rinnovabili.
  • VOTA DUE VOLTE SI per abrogare le due leggi per la privatizzazione dell’acqua.
  • VOTA SI per abrogare la legge sul “legittimo” impedimento e ristabilire il principio dell’eguaglianza di tutti i cittadini davanti la legge.

PER NON SBAGLIARE, VOTA SI!

Per saperne di più:

Nessun commento:

Posta un commento