venerdì 20 maggio 2011

MANIFESTAZIONE CONTRO L'OMOFOBIA | Cagliari, 20 Maggio 2011

Anche quest’anno l’Assemblea per la Giornata mondiale contro l’omofobia ha deciso di organizzare una manifestazione per ricordare la giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia, quando il 17 maggio 1990, l’Organizzazione Mondiale della Sanità cancellava l’omosessualità dall’elenco delle malattie mentali.

Appuntamento domani, sabato 21 maggio 2011, ore 17 in piazza Garibaldi a Cagliari: da lì partirà il corteo che attraverserà le strade del centro con striscioni, slogan, cartelli, bandiere, magliette... tutto per protestare contro l'omofobia dilagante in Italia.

A seguire, dopo il corteo, grande spettacolo in piazza Garibaldi con musica dal vivo, pieces e letture, drag-show e dj-set. Alcuni nomi degli artisti che vi parteciperanno: Gianni Dettori, Marascia, Ezechiele 25/17, Getta a bibiri social club, Jerry, Venefica & Revenant, Le donne di carta, Monica Serra, il tutto animato dalle meravigliose drag queen La Trave Nell'Okkio, Sillycon Drop, Sequencè, Golden Lady, Lil' Brit, Proud Mary...e la lista è in continuo aggiornamento!

Per il percorso completo del corteo e il programma ufficiale della serata, continuate a seguire l'evento e la pagina fb della manifestazione, in cui troverete anche il documento politico dell'Assemblea:http://www.facebook.com/pa

Non mancate: l'omofobia si combatte a testa alta!

Nessun commento:

Posta un commento