giovedì 15 settembre 2011

Riunione Amministratori sardi PD

Domani, venerdì 16 settembre, alle ore 18.30, è stata convocata a Oristano (sede PD Via Canepa) una riunione di tutti gli amministratori sardi del PD per discutere sulla prossima elezione del Consiglio delle Autonomie (26 settembre).

La riunione sarà preceduta da un incontro, alle ore 16, tra tutti i Sindaci e amministratori che hanno contestato le recenti elezioni ANCI, che hanno visto eletto un Presidente iscritto al PD grazie all'accordo di una parte degli amministratori democratici con i partiti del centro destra.

Vorrei chiederti di partecipare a questi incontri così da confrontarci sui temi importanti emersi in questi ultimi giorni:
- l'appartenenza al Partito e l'etica dei comportamenti dei suoi iscritti;
- il ruolo degli amministratori iscritti al PD, l'autonomia e il rapporto con il Partito;
- il progetto del Partito per la riforma delle istituzioni e degli Enti locali;
- il rilancio del Partito Democratico in Sardegna.

Ti invito ad essere presente venerdì 16 a Oristano, sin dalle ore 16 e ad estendere questo messaggio ad altri compagni e amici amministratori o comunque partecipi di questa importante battaglia per il PD sardo.
Scarica qui una nota che sarà utilizzata nell'incontro di domani e che contiene alcune delle riflessioni condivise con Sindaci e amministratori democratici sardi.

Nessun commento:

Posta un commento